0 Comments

Se sei preoccupato che tu possa avere un disturbo d’ansia, ci sono una serie di test che possono essere utilizzati per valutare i tuoi sintomi. Questi test possono aiutarti a determinare la gravità della tua ansia e se hai bisogno o meno di trattamento. Sono sintomi comuni di ansia. Questi sintomi includono: preoccupazione, sensazione di tensione, agitazione, sentirsi spaventati, tremare, sentirsi tristi, sentirsi senza speranza e sentirsi spaventati. Hopkins Sintomi Checklist (HSCL): Questa è una misura dei nove sintomi di ansia primaria.

Questo è un buon test da dare agli altri per vedere se hanno gli stessi sintomi. Si misura solo se hai sintomi di ansia. Questo test è semplice e veloce, ma non misura quanto sei ansioso. Il test chiede quanto spesso ti senti in questo modo, quanto si trovano gravi questi sentimenti, e come la tua vita è influenzata dai tuoi sintomi. perdita di interesse per il sonno. Le persone possono anche avere molti sintomi di depressione, ma non abbastanza per diagnosticarli come avere depressione.

Quali sono i sintomi della depressione? Quando si soffre di un episodio depressivo, si può sentire quanto segue: perdita di interesse per le attività. perdita di piacere nelle attività. Diminuisce l’appetito problemi di sonno. Agitazione o inquietudine. La stanchezza Difficoltà di concentrazione. Altre persone potrebbero notare che non sei te stesso. perdita di interesse per il cibo. Potresti sentirti ansioso, depresso o inquieto.

Sentirsi innocenti o inutili. Potresti sentirti senza speranza o che nulla che fai sembra aiutare. Il primo segno di depressione è probabilmente sentirsi triste, o perso interesse nelle cose. Puoi lamentarti di essere stanco o di non avere energia. Pensieri depressi Sentimenti depressi Un umore depresso. Posso fare un test di ansia online? Se sei preoccupato per la tua ansia, è importante parlare con il tuo medico. Si, ci sono molti test di ansia disponibili online.

Tuttavia, è importante notare che i test di ansia online non sostituiscono una diagnosi da parte di un professionista sanitario. Per fare questo test, ti verrà chiesto di completare una serie di domande sulle tue paure, ansia, e come influenzano la tua vita quotidiana. Ti verrà chiesto di compilare sia le versioni state che trait, ma il test trait è più breve. Puoi acquistare il test sul loro sito qui. State Trait Anxiety Inventory – Social (STAI-S):Questa è un’adattazione del STAI, www.serenamente.org che è progettato per testare l’ansia sociale.

La depressione non è correlata a quanto la gente ha tristezza, o quanto qualcuno è infelice.

Deane Darakjy Asked question July 7, 2023
Add a Comment